MH Olen Hotel 3 stelle - Alagna Valsesia

Frazione Bonda, Alagna Valsesia

Ottieni indicazioni

L'Hotel Olen si trova esattamente accanto alla partenza degli impianti sciistici, sopra al negozio di noleggio sci Sport Haus.
Grazie alla sua recente costruzione, l'Hotel Olen vanta ampie vetrate e i suoi terrazzi permettono di avere sempre una vista panoramica sulle montagne e sul centro di Alagna, oltre che una serie di stanze divise in: due standard, una superior, due deluxe, una family room e una luxury, tutte insonorizzate e estremamente illuminate.


Dall'albergo si può scendere direttamente alla ski room o ai box per le auto, servendosi o delle scale o anche di un ascensore. Questi ultimi sono raggiungibili dall'esterno tramite una rampa riscaldata, e possono essere abbinati su richiesta alle camere e alla ski room, utilizzata per il deposito degli sci.


L'Hotel Olen offre ai suoi ospiti una ricca colazione, da gustare sia nell'accogliente angolo breakfast, che nell'intimità della propria camera. Altrimenti si può anche scegliere di consumarne una gratuitamente al bar e caffetteria Bacher, facente parte della struttura alberghiera, come anche il ristorante Dir Und Don, e posto nella zona centrale di Alagna.