Baita Prato della Croce, Valle Vogna Fraz. Peccia - Alagna Valsesia

Valle Vogna Frazione Peccia, alagna valsesia

Ottieni indicazioni

La Baita Prato della Croce è un gioiello architettonico dal fascino antico. Posta in posizione soleggiata, tra i prati, in prossimità del torrente Vogna, è un posto unico per trascorrere una vacanza fuori dagli schemi, in un luogo affascinante e appartato, immersi nel silenzio delle montagne.

Ristrutturata salvaguardando la struttura originale in larice, la Baita Prato della Croce è circondata dal tradizionale lobbiale in legno. Dispone di 5 camere doppie arredate con semplicità e mobili d’epoca; i bagni in comune sono dotati di doccia.

La Baita, oltre alla colazione, offre la possibilità di gustare i piatti della cucina tradizionale rivisitati da Paola e Spera a pranzo o cena.

Luogo di relax è punto di appoggio per trekking e percorsi di varia difficoltà, dalle passeggiate per tutta la famiglia ai percorsi più impegnativi, anche di tipo alpinistico.

Si raggiunge facilmente dalla località Riva Valdobbia di Alagna Valsesia, percorrendo la strada della Valle Vogna fino alla frazione Sant’Antonio. Quindi si procede lungo il sentiero per circa 2,5 km fino alla frazione Peccia.


Contatti

Indirizzo: Frazione Peccia - 13020 Alagna Valsesia (VC)

Tel: + 39 3472458219 +39 3487098599 +39 0163020091

e-mail: baitapratodellacroce@gmail.com

website: www.baitapratodellacroce.it

codice CIR

002114-AFF-00002