Torna alla lista

Pietre Gemelle Resort - Riva Valdobbia

Località Pietre Gemelle, Riva Valdobbia VC


Il complesso Pietre Gemelle Resort è ubicato in località Pietre Gemelle, a soli 2km dagli impianti di risalita di Alagna Valsesia. Composto da 4 caratteristiche baite in legno e pietra adagiate a ridosso delle “Pietre Gemelle”, due massi monolitici che hanno originariamente dato il nome alla comunità che risiedeva nella località, la struttura dispone di 16 alloggi per circa 70 posti letto.

Il Resort offre monolocali da 2 posti, bilocali da 4 posti letto e da 5 con mansarda, e due appartamenti “suite” di cui uno mansardato, da 6 posti letto ciascuno.

Sono molteplici i servizi a disposizione dei clienti: un ampio parcheggio privato, uno splendido giardino estivo con giochi per i bimbi, una ski room riscaldata, una reception con personale di accoglienza ed un grazioso centro benessere con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, zona relax, centro estetico e sala massaggi. Nel corso della stagione invernale inoltre è presente un servizio navetta gratuito da e per gli impianti.  

Tutti gli appartamenti, arredati prestigiosamente con gusto, calore, e arricchiti da accessori funzionali, vantano riscaldamento completamente autonomo, Tv a colori satellitare, telefono, stoviglie e biancheria da cucina, camera e bagno; alcuni dispongono altresì di ampio balcone privato.

La cornice in cui sono inseriti è unica in tutta la valle: tutte le abitazioni hanno stanze rivolte verso nord che godono dell’impagabile vista della parete sud del Monte Rosa e del paese di Alagna, e stanze posizionate a sud, costantemente irraggiate dal sole che si affacciano sull’abitato di Riva Valdobbia.