Pietre Gemelle Resort - Riva Valdobbia

Località Pietre Gemelle, Riva Valdobbia

Ottieni indicazioni

Il complesso Pietre Gemelle Resort è ubicato nella località Pietre Gemelle, vicino a Riva Valdobbia e a soli due chilometri dagli impianti di risalita situati ad Alagna Valsesia. È composto da quattro baite in legno e pietra, che dispongono di 16 alloggi.


Questi ultimi sono divisi in monolocali da due posti letto, bilocali da quattro o da cinque, e due appartamenti "suite", di cui uno mansardato, e con sei posti letto ciascuno.
Tutti gli appartamenti sono arredati in modo elegante e confortevole, e presentano anche una televisione satellitare, delle stoviglie da cucina e alcune anche di un balcone privato.
Tutte le stanze vantano inoltre hanno un'esposizione verso nord, che gli permette di avere sempre una vista sulla parete sud del Monte Rosa, oltre che sul resto della valle. Gli appartamenti posizionati a sud invece, posso godere di una vista sul paese di Riva Valdobbia.

Tra i servizi offerti ai clienti sono disponibili un ampio parcheggio, un giardino con giochi per i bambini, una ski room riscaldata e anche un centro benessere, dotato si vasca idromassaggio, zona relax, bagno turco, centro estetico e sala massaggi, dove potersi rilassare d'inverno dopo una giornata passata sulle piste, o d'estate, dopo una camminata impegnativa.




1