Torna alla lista

"Campo" bar e ristorante - Mera

Scopello, Alpe di Mera


Il Bar e Ristorante Campo è in una posizione centrale, circondato dalla natura di Mera.

In estate è a pochi passi dai Percorsi Ciclopedonali che attraversano l’alpe, e proprio di fronte al parco giochi di nuova costruzione. Per raggiungerlo basta percorrere una comoda strada in parte asfaltata e in parte sterrata per circa 15-20 minuti.
Durante la stagione invernale si trova proprio sulle piste da sci e vicino all’area principianti composta dallo skilift e dal campo scuola della Scuola Sci Mera Valsesia. Quando tutto è ricoperto dalla neve può essere raggiunto sciando ma anche a piedi. La strada viene battuta ed è quindi percorribile anche dai pedoni, con un tempo di percorrenza di circa 20 minuti.

Il menu comprende piatti tipici ma anche proposte originali, da gustare all’interno del locale o ancora meglio all’esterno, sulla terrazza in legno rigorosamente con vista Monte Rosa!
Se volete godervi un pranzo, aperitivo o una merenda all’aria aperta siete nel posto giusto. Se invece preferite un panino da asporto per la vostra camminata, vi basterà chiedere allo staff.

La sala interna è in tipico stile montano, perfetta per gustare un buon piatto abbinato a proposte interessanti e abbinamenti di vini. Non mancano le proposte di cene in quota a tema, sia in estate sia in inverno, è un’esperienza da fare!