Spa Mirtillo Rosso Family Hotel - Riva Valdobbia

Strada della Barriera 8, Riva Valdobbia

Ottieni indicazioni

Le Bolle Blu è una SPA studiata per essere accessibile sia agli adulti che ai bambini, per fare in modo che tutte le famiglie possano divertirsi e rilassarsi in un ambiente caldo e confortevole.


La SPA è divisa in due spazi, uno che è dedicato alle famiglie con bambini, formato da una vasca che si sviluppa sia internamente che esternamente, un'altra che arriva ad un'altezza massima di 30 cm, dedicata ai più piccoli, e anche sdraio, giochi e un giardino esterno.
Per rendere più confortevole fare il bagno l'acqua delle vasche è salata, e viene igienizzata tramite l'elettrolisi del sale. Questa nuova tecnologia permette agli occhi e alla pelle di evitare i bruciori e i fastidi legati alla lunga esposizione al cloro.

Il secondo spazio è invece dedicato aigli adulti, e conta di una vasca idromassaggio sia interna che esterna, dove potersi rilassare guardando la neve che cade d'inverno o semplicemente ammirando la natura che circonda la SPA d'estate. Inoltre quest'area vanta anche un bagno turco, una sauna e anche una fontana di ghiaccio, due docce emozionali, un spazio relax con sdraio, un'angolo dove prepararsi delle tisane calde e infine due cabine per dei massaggi di coppia e una cabina estetica. Quest'area è studiata per far ritrovare benessere e tranquillità anche a chi sia in viaggio o in vacanza con la famiglia, dedicando un'intera giornata a sè stessi.

I prodotti usati nella SPA Le Bolle Blu sono firmati Comfort Zone, l'azienda italiana leader dei trattamenti di benessere per la pelle, il corpo e la mente. Si può anche chiedere consiglio alle estetiste esperte presenti nella SPA, o anche fare uno skin test, per scoprire quale sia il trattamento più adatto alla propria pelle

Tutte le vasche di entrambe le aree sono riscaldate a 34 gradi, e alla reception della SPA sono disponibili accappatoi, asciugamani e ciabatte, sia per adulti che per bambini, anche se chi soggiorna presso il family hotel Mirtillo Rosso troverà già tutto il necessario nella propria camera.
Inoltre la SPA Le Bolle Blu è aperta anche a chi non soggiorna al Mirtillo Rosso, sempre previa prenotazione e con un orario di permanenza che arriva fino a 4 ore dalle 10 fino alle 16 di pomeriggio. Sono presenti anche degli ingressi a pacchetto, pensati per piccoli gruppi o per chi voglia visitare più volte la SPA e che sono pensati per offrire un'alternativa più conveniente.